Pubblicare un annuncio gratuito

Ducati Monster 620 - 2002 — Annunci gratuiti «Moto e Scooter» Iglesias (Iglesias.Owwo.it)

Pubblicando annunci sulla bacheca Owwo.it, aumentate nettamente la possibilità di attirare l’attenzione di potenziali consumatori Iglesias. Controllate attentamente la correttezza dell’informazione scritta nella fase di pubblicazione. L’annuncio può anche avere un titolo in inglese: «Ducati Monster 620 - 2002». Con l’intento di migliorare la ricerca del vostro annuncio, il suo titolo può essere così tradotto: «Ducati Monster 620 - 2002». L’annuncio verrà eliminato in presenza della seguente scritta: «Ducati Monster 620 2002». La seguente informazione aggiuntiva è stata apportata dall’autore nella pubblicazione: «1.700 € Ducati Monster 620 Dark SD 620 cc 2002 Iglesias». Se disponete dello stesso prodotto o servizio- pubblicate il vostro annuncio nella bacheca Owwo.it. Affinchè i vostri annunci vengano trovati, indicate etichette (parole chiave), ad esempio: Sardegna, In vendita, Moto e Scooter, Carbonia-Iglesias.
Informazioni:

Data: Inserito Oggi, alle 19:15 da

Città: ItaliaSardegnaCarbonia IglesiasIglesias

Categoria: Owwo.itIn vendita

Telefono: Mostra gli annunci del telefono

Contatti: davide

Prezzo: 1.700 €

Indirizzo: Italia, Sardegna, Carbonia Iglesias, Iglesias

Mappa di Iglesias
Dettagli dell'Annuncio:
Ulteriori informazioni annuncio: ducati monster 620 i.e dark. doppio disco freno anno 2002 km 35000 in ottime condizioni. lavoro eseguiti 300km f. Se si desidera acquistare, vendere o affittare un prodotto o un servizio simile, quindi pubblicare il vostro annuncio su Owwo.it nella sezione appropriata (Moto e Scooter). Per la posizione rapida e semplice della pubblicazione, puntare alle parole chiave, ad esempio: Sardegna, In vendita, Moto e Scooter, Carbonia-Iglesias. Queste azioni di grande aiuto per realizzare la vostra offerta.
Foto Ducati Monster 620 - 2002
Caratteristiche:

Prezzo: 1.700 €

Marca: Ducati

Modello: Monster 620

Allestimento: Dark SD

Cilindrata: 620 cc

Anno immatricolazione: 2002

Comune: Iglesias

© 2014. Annunci gratuiti in Italia – Owwo.it. Riguardo a Owwo.it | Condizioni D' Uso | Sitemap(XML)